Frank Baracca wrote: Un tributo a Gus che questa sera ha preso i galloni di Air Chief Marshal!!!!
Ti auguro di raggiungere presto il grado di Moraf, amico mio.
Ben fatto Gus!
Ciao SIRRRRR Frankkkk e grazie mille per le tue congratulazioni
,il tuo tributo e omaggio,e son doppiamente contento di aver preso i galloni di Air Chief Marshal volando insieme con te,ne sono onorato!! Grazie ancora per il tuo augurio di raggiungere presto il grado di Moraf my friend Frank!
Mio caro Amico Frank ormai mi conosci e se non faccio le mie battutine ironiche
non son contento
e dunque : bhe di raggiungere presto il grado di Moraf ben venga,ma qui in foto vedi come mi hanno ridotto e cosa mi e' rimasto di tutte le uccisioni, mitragliate varie,bombe nell'aereo, nel paracadute,nel tank mi hanno disintegrato il mio povero cellulare fidato S4 black edition e mi e' rimasta solo la cover e quindi la vedo lunga e tortuosa
la strada per il grado di Moraf..hihihihih
P.S. Sssss silenzio eh Dai che a Natale per regalo direttamente dall'America via aerea sotto scorta armata dei caccia per il gran valore della merce e le varie istruzioni d'uso al seguito con tutti i trucchetti del mestiere,mi arriva il tablet o IPAD che sia di Bl...ax e lo adoperiamo un mese a testa ok?Contento? Ahahaha scherzo P.S.Ehhh Il sogno mio e di molti embhe' sarebbe che tutti giocassero con lo stesso apparato e gli S4 li offro io
LoL Fine della morale e della favola,e che ci devi fare SIR Frank mi lamento sempre e piango
sulla non equita', diciamo cosi..pero il tablet ti stanca dopo un po' non e' maneggevole come il phone embhe' ogni cosa ha i suoi pro e contro,poi va' bhe' con il pc vai a nozze!...
Lmaoo Cya my Friend Frank!pilot charming and elegant