Frank Baracca wrote: Va bene così, Gus?????
Ciaoooo SIRRRRR Frank !!Urkaaa se va' benissimo,direi piu' che benissimo e tantissimi complimentiiiii per le tue 80'000 uccisioni e son felice per te e ancor piu' contento per te,perche' sono 80'000 uccisioni pulite,corrette,tutte meritate e con anni di sacrificio e tanta pazienza.Allora squadra guardate e ammirate il tabellino di Frank,e tu Gus per primo che i sogni si possono avverare a numero di uccisioni ehmm come anche gli allievi che superano i maestri giusto squadra? Ihihihi Lmao scherzooo Squadra mettete qui i "thanks" se no vi frusto..lol Congratz SIR Frank!E grazie per il post che tanto io ti supervisiono il tabellino ogni giorno oltre a tantissimi altri grandi e fortissimi piloti..lol
OK Frank un bel brindisi per te con un buon bicchiere di vino rosso "Sangiovese"
con il buon sapore,gusto,profumo della tua terra l'Emilia-Romagna ehmm Romagna lol sorbole
Questo omaggio di foto invece amico mio Frank e' per le tue prossime (tempo al tempo) 100'000 uccisioni
e quindi sei avvertito in anticipo..lol Le sdraio che vedi nella tua bellissima Riviera Romagnola non ti preoccupare saranno occupate da belle Donne simpatiche,frizzantissime
e di compagnia quali sono le Woman Romagnole..
Al massimo recupero la mia agenda impolverata da decenni
di qualche indirizzo Donne della Riviera Adriatica ed aggiungiamo gentilsesso nelle sdraio ...hihihih il Gussss Tutto questo alle tue 100'000 uccisioni
+ buon vino rosso "Sangiovese" compreso embhe' okk Frank! Hihihi
Ecco invece mio Caro Amico Frank la foto con i bastoni da passeggio e della vecchiaia(problemi di prostata compresi hahah tìéé),sono per me Gus quando raggiungero' le mie 100'000 uccisioni
e per te invece SIR Frank le tue prossime 250'000 uccisioni..
e dunque la cantina di botti piene di buon vino rosso in enormi quantita'di "Sangiovese" si bevono fino all'ultima goccia hic hic per l'evento super speciale e si festeggia con tutti i piloti di Dogfight e tante graziose Donne invitate da me,tanto pago io
P.S Ai festeggiamenti delle nostre uccisioni mio Caro Amico Frank gli spawnkilling,dropping,sneaking etc etc
di professione sono invitati per fare le grandi pulizie generali a fine nottata...ahahaha Frankkkkk porta pazienza mi diverto con pocooo hihihih
e scherzoooo LOL Ciao a tutti.
Happy thanksgiving to all American friends from Gustavo and the team.