×

Warning

Empty password not allowed.
Welcome, Guest
Username: Password: Remember me
This section is for squadrons recruiting, events and chats.
  • Page:
  • 1

TOPIC:

Italian Destroyer, description 9 years 6 months ago #218822

  • Federico Italy
  • Federico Italy's Avatar Topic Author
  • Offline
  • New Member
  • New Member
  • È all'apparecchio che io miro, non all'uomo.
  • Posts: 12
  • Thank you received: 7
Benvenuti a tutti quelli che leggono questo messaggio, io sono Federico_Italy, il capo dello squadrone IAF Italian Destroyer, lo squadrone è nato poco fa anche se i primi movimenti per una creazione della squadriglia sono più vecchi, infatti il primo squadrone è stato quello chiamato IAF Italian Air Force di cui ero il capo ma ora ho abbandonato e il capo è un altro a cui è stato lasciato il comando, siamo una squadra ben organizzata perché per tenerci in contatto al meglio usiamo anche Whatsapp, per chi mi volesse contattare lascio il mio numero cellulare e la email,+39 3315021986, email This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it. oppure This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it. . Invito tutti ad unirsi, vogliamo crescere e diventare il Più forte squadrone italiano e una squadra ben conosciuta nel gioco , grazie a Scorpion per l'aiuto e a Fede.ITALY AIF per avermi convinto ad entrare nel mondo di Dogfight e fare una squadra, grazie per l'attenzione e BUONA CACCIA A TUTTI
Attachments:
The following user(s) said Thank You: Frank Baracca, -Andrea8- Italy

Please Log in to join the conversation.

Italian Destroyer, description 9 years 6 months ago #218833

  • Frank Baracca
  • Frank Baracca's Avatar
  • Offline
  • Platinum Member
  • Platinum Member
  • In memory of Francesco Baracca Ace of Aces
  • Posts: 680
  • Thank you received: 1443
Ciao a tutti ragazzi, soprattutto a quelli che mi conoscono.
Finalmente un pò di italiano...parlato!

Fede,
dovresti creare il thread ufficiale della squadriglia, e con una mail a zuperman per definire chi deve essere il moderatore (ogni squadriglia ne ha almeno uno).
Sarei volentieri dei vostri, ma ormai sono 1 anno e mezzo che sono nei M.O.M e per una serie di ragioni non cambio. Ma sarò sempre qui, con voi e sarò felice di aiutarvi.
Solo un suggerimento... avrete certamente notato che certe pratiche come spawnkilling e camping sono mal tollerate dalla maggior parte dei giocatori (anche da me), e chi le pratica solitamente viene ricordato sulla blacklist, per cui godere di una cattiva reputazione non è certo una bella cosa....(chiedetevi se vi divertite quando le fanno a voi).

Ciao a tutti e...buon divertimento.
Frank.
The following user(s) said Thank You: Federico Italy, SCØRPÎØN

Please Log in to join the conversation.

Italian Destroyer, description 9 years 6 months ago #218852

  • SCØRPÎØN
  • SCØRPÎØN's Avatar
  • Offline
  • Junior Member
  • Junior Member
  • I AM YOUR DESTROYER
  • Posts: 32
  • Thank you received: 22
Frank sai come si crea un nuovo thread? È tutta la sera che provo ma non so come fare :(

Please Log in to join the conversation.

Italian Destroyer, description 9 years 6 months ago #218961

  • Frank Baracca
  • Frank Baracca's Avatar
  • Offline
  • Platinum Member
  • Platinum Member
  • In memory of Francesco Baracca Ace of Aces
  • Posts: 680
  • Thank you received: 1443
No Skorpion, purtroppo non ti posso aiutare. Ma se vuoi posso chiedere a Wig. Non so se lo sapete, ma lui è a capo dei M.O.M.
Posso solo dare dei consigli....di come farei io:
- io non creerei un gruppo di soli italiani...ha un pò il sapore di razzista... magari che ne so, a livello europeo, oppure latini, non lo so....qualcosa del genere.
- andrei poi negli altri thread per vedere come sono organizzati: infatti se andate sulla prima (la più vecchia) pagina del thread di ogni squadriglia, troverete una serie di regole, per il comportamento nel gioco, per la modalità di adesione al gruppo, e di solito una lista dei piloti che ne fanno parte con i vari ruoli.
- e di sicuro una mail a Zuperman, alias Joachim che è, se non lo sapete, il creatore di questo gioco e di questo forum.
Fatemi sapere,
Ciao.

Please Log in to join the conversation.

Italian Destroyer, description 9 years 6 months ago #218981

  • Federico Italy
  • Federico Italy's Avatar Topic Author
  • Offline
  • New Member
  • New Member
  • È all'apparecchio che io miro, non all'uomo.
  • Posts: 12
  • Thank you received: 7
Scusa Frank, considerando che sei il più forte italiano del gioco e che di esperienza ne avrai molta vorrei chiederti qualche consiglio per le battaglie e sapere dove si trova la blacklist così per curiosità. Cordiali saluti . Federico

Please Log in to join the conversation.

Italian Destroyer, description 9 years 6 months ago #218982

  • SCØRPÎØN
  • SCØRPÎØN's Avatar
  • Offline
  • Junior Member
  • Junior Member
  • I AM YOUR DESTROYER
  • Posts: 32
  • Thank you received: 22
Se potessi chiedere a .wig! ci faresti un grandissimo favore :lol:
Comunque in effetti hai ragione, dovremmo modificare lo squadrone in modo che sia accessibile anche da europei, potrebbe aiutarci a rendere lo Squad piu conosciuto. Grazie di tutto Frank :)

Please Log in to join the conversation.

Italian Destroyer, description 9 years 6 months ago #219042

  • Frank Baracca
  • Frank Baracca's Avatar
  • Offline
  • Platinum Member
  • Platinum Member
  • In memory of Francesco Baracca Ace of Aces
  • Posts: 680
  • Thank you received: 1443

!...SCORPION...! wrote: Se potessi chiedere a .wig! ci faresti un grandissimo favore :lol:
Comunque in effetti hai ragione, dovremmo modificare lo squadrone in modo che sia accessibile anche da europei, potrebbe aiutarci a rendere lo Squad piu conosciuto. Grazie di tutto Frank :)


Allora....gli ho mandato un messaggio privato con la posta del forum.
Appena ho delle nuove vi faccio sapere.
Sappiate che comunque sarà un impegno non indifferente!
E poi un' ultima cosa... gli altri squadroni non prendono tutti ma selezionano le nuove reclute, ognuno col suo metodo....Dovete infatti sapere che sia nel forum che nel gioco ci sono persone con intenzioni poco buone....E voi siete tutti molto giovani...State attenti ragazzi.
Dimenticavo.. qui c'è il link per il thread della blacklist dove si segnalano i comportamenti scorretti degli altri giocatori " www.dogfightplay.com/index.php/forum/5-d...ial-blacklist-thread "
Ciao.

PS. A proposito... sarebbe bello un nome tipo EAF European Air Force, riscuoterebbe di sicuro più successo...
The following user(s) said Thank You: SCØRPÎØN

Please Log in to join the conversation.

Last edit: by Frank Baracca.

Italian Destroyer, description 9 years 6 months ago #219045

  • SCØRPÎØN
  • SCØRPÎØN's Avatar
  • Offline
  • Junior Member
  • Junior Member
  • I AM YOUR DESTROYER
  • Posts: 32
  • Thank you received: 22
Ho parlato con Federico e dice che per adesso preferisce lasciare lo Squad italiano (è il mio capo e devo obbedire ahahah). Grazie di tutto Frank, mi sdebiterei ma non so come ahahahah :lol:

Riguardo ai regolamenti e tutto il resto penso che non avremo problemi e che riusciremo a scrivere un codice abbastanza sicuro per evitare che entrino malintenzionati. Grazie ancora :)
The following user(s) said Thank You: Frank Baracca

Please Log in to join the conversation.

Italian Destroyer, description 9 years 6 months ago #219046

  • Federico Italy
  • Federico Italy's Avatar Topic Author
  • Offline
  • New Member
  • New Member
  • È all'apparecchio che io miro, non all'uomo.
  • Posts: 12
  • Thank you received: 7
Ciao Frank, ne abbiamo parlato nel gruppo e abbiamo preso una decisione: Il nome della squadra rimarrà quello di ora perché il gruppo è stato creato con un solo obbiettivo, rappresentare l'Italia, non siamo razzisti e lo scriveremo in una specie di descrizione, se gente vorrà entrare la accetteremo volentieri anche se sarà di un altro paese. Grazie comunque per tutto il tuo aiuto e vorrei sapere ancora dove si trova questa specie di blacklist e come funziona.GRAZIE e buona caccia.
P.S Ho visto ora il sito delle regole. Grazie
The following user(s) said Thank You: Frank Baracca

Please Log in to join the conversation.

Last edit: by Federico Italy.

Italian Destroyer, description 9 years 6 months ago #219047

  • NIGHTMARE 18
  • NIGHTMARE 18's Avatar
  • Offline
  • New Member
  • New Member
  • Posts: 1
  • Thank you received: 1
Grazie di tutto Frank
PS:faccio parte pure io degli italiano destroyers
The following user(s) said Thank You: Frank Baracca

Please Log in to join the conversation.

Italian Destroyer, description 9 years 6 months ago #219049

  • -Andrea8- Italy
  • -Andrea8- Italy's Avatar
  • Offline
  • New Member
  • New Member
  • Posts: 4
  • Thank you received: 2
1,2,3... Prova.

Please Log in to join the conversation.

Italian Destroyer, description 9 years 6 months ago #219150

  • Frank Baracca
  • Frank Baracca's Avatar
  • Offline
  • Platinum Member
  • Platinum Member
  • In memory of Francesco Baracca Ace of Aces
  • Posts: 680
  • Thank you received: 1443
X SCORPION:

Ti ho spedito la risposta di Wig nella posta interna del forum, controlla.
Se qualcosa non ti è chiaro fammi sapere.
Frank.

Please Log in to join the conversation.

Italian Destroyer, description 9 years 6 months ago #219223

  • Frank Baracca
  • Frank Baracca's Avatar
  • Offline
  • Platinum Member
  • Platinum Member
  • In memory of Francesco Baracca Ace of Aces
  • Posts: 680
  • Thank you received: 1443
Sempre per Skorpion....
Wig dice che puoi chiedere a lui se avrai bisogno in futuro.
Mi raccomando mi sono esposto molto per voi ragazzi...non fatemene pentire....e comportatevi correttamente sia nel gioco che nel forum.
Grazie,
Frank.
The following user(s) said Thank You: SCØRPÎØN

Please Log in to join the conversation.

Italian Destroyer, description 9 years 6 months ago #219233

  • Federico Italy
  • Federico Italy's Avatar Topic Author
  • Offline
  • New Member
  • New Member
  • È all'apparecchio che io miro, non all'uomo.
  • Posts: 12
  • Thank you received: 7
Non te ne pentirai, stai tranquillo Frank e buona serata, ho appena finito di fare un concerto bandistico , sono stanco, buona notte
The following user(s) said Thank You: Frank Baracca

Please Log in to join the conversation.

Italian Destroyer, description 9 years 6 months ago #219343

  • SCØRPÎØN
  • SCØRPÎØN's Avatar
  • Offline
  • Junior Member
  • Junior Member
  • I AM YOUR DESTROYER
  • Posts: 32
  • Thank you received: 22
Riguardo al mio comportamento certe volte uccidevo furtivamente, ma solo perché non sapevo cos'erano le spawn Killing (e ne so poco tuttora)... Non sapevo fosse considerato come un gesto di incorrettezza. Se saresti così gentile da scrivermi per posta che cosa non dovrei fare e cosa sono le spawn Killing potrei smettere e diventare un giocatore piu leale... Grazie Frank.

Please Log in to join the conversation.

Italian Destroyer, description 9 years 6 months ago #219419

  • Frank Baracca
  • Frank Baracca's Avatar
  • Offline
  • Platinum Member
  • Platinum Member
  • In memory of Francesco Baracca Ace of Aces
  • Posts: 680
  • Thank you received: 1443

!...SCORPION...! wrote: Riguardo al mio comportamento certe volte uccidevo furtivamente, ma solo perché non sapevo cos'erano le spawn Killing (e ne so poco tuttora)... Non sapevo fosse considerato come un gesto di incorrettezza. Se saresti così gentile da scrivermi per posta che cosa non dovrei fare e cosa sono le spawn Killing potrei smettere e diventare un giocatore piu leale... Grazie Frank.


Scusate se non sono molto reattivo nelle risposte ma la famiglia viene prima…..
E, mi dispiace ma non sono riuscito ad essere più breve, ma prendetevi cinque minuti e leggete, poi giudicherete da voi quale comportamento sarà opportuno tenere.

Allora… vi do la mia spiegazione, ma prima una descrizione, e poi una morale:

SPAWNKILLING – se in una missione di bombardamento, portaerei o aeroporto che sia, si uccide il nemico ancora a terra DOPO che avete sganciato le vostre bombe, per esempio sparare al nemico a terra PRIMA di sganciare le bombe non è considerato spawnkill (ad esempio io cerco sempre di scappare dopo aver sganciato le bombe e NON HO MAI FATTO SPAWNKILLING se non forse quando ero noobs cioè un pivello)

CAMPING – è come lo spawnkilling con la variante che si colpisce il nemico dopo che è decollato alle spalle o ai lati.

DROPPING – sempre in missioni di bombardamento è la pratica di colui che sgancia le bombe per essere più veloce nelle manovre e colpire i nemici alle spalle, e di solito è associata allo sneaking. Ovviamente chi porta le bombe è molto più lento e di solito non riesce a difendersi. Non è considerato un dropper chi sgancia le bombe in difesa della propria nave o aeroporto.

SNEAKING – è la pratica di serpenteggiare per non farsi colpire e superare il nemico che ovviamente porta la bomba per colpirlo da dietro. Naturalmente colui che porta le bombe anche facendo sneaking non riuscirà ad evitare i colpi del nemico, perciò chi porta le bombe non viene considerato uno sneaker.
Ditemi voi che senso ha, giocare ad una partita dove si deve bombardare, e voi viaggiate senza bombe…..
È ovvio che nelle missioni di tutti contro tutti o catturare la portaerei o anche distruggi lo zeppelin TUTTI possono fare dropping e sneaking senza essere accusati di niente, ma… chi di solito lo fa non lo troverete qui… dove il nemico si può difendere. SONO SOLO DEI CODARDI….

TEAMKILLING – è colui che uccide i compagni blu, so che sembra strano ma anche se dopo tre teamkilling viene cacciato, ci sono anche quelli….e poi si perdono anche punti…

TANK KILLING – è la pratica di uccidere i nemici come lo spawnkilling ma fatto col tank. La differenza sostanziale è che mentre da uno spawnkiller ci si difende tirando i freni, con il tank killer i freni non funzionano ed è una pratica BANNABILE (mettendo le prove del tank killer nel thread della blacklist a questo viene impedito di giocare dai GLOBAL MODERATOR cioè quelli in rosso nel forum) fino a due giorni.
Un’ aggravante delle pratiche sopra descritte è soprattutto quella di farla quando si è in superiorità numerica.
Da sapere inoltre che c’è stata gente che è stata bannata a vita per gravi offese alle persone soprattutto alle femmine (degli stalker), poiché sappiate che quando avete installato il gioco avete dato il permesso alla localizzazione ed il programmatore è in grado di tracciare l’IP di tutti i giocatori.

E adesso la MORALE….

Io ho messo in pratica una regola molto semplice…. NON FARE MAI AGLI ALTRI QUELLO CHE NON VORRESTI FOSSE FATTO A TE.
Vi sarà di sicuro capitato di subire almeno una se non tutte le pratiche descritte qui sopra e SONO SICURO CHE VI SIETE DIVERTITI POCO, perciò potete immaginare come si sente uno che lo subisce.
È ovvio che avrete molti più amici qui se evitate di attuare le pratiche scorrette sopra descritte. Molti di quelli che le fanno usano delle scuse banali per giustificarsi, ma la verità è che colpire chi non si può difendere è una bassezza, è come sparare a uno che è disarmato e questi sono modi di giocare poco puliti…. Tenete sempre presente che dall’altra parte non c’è un computer ma una persona e può avere dai 13 agli 80 anni (sì, proprio così, il giocatore più anziano ha più di 80 anni…) e rispettare gli altri aiuta ad essere rispettati…
E poi penso che è meglio essere ricordati perché si è dei giocatori corretti e leali piuttosto che non di essere dei spawnkiller o dei camper… e qui troverete tanta gente corretta e leale e vi accorgerete che sarà sempre un piacere giocare col loro, rossi o blu che siano. E poi per finire ditemi dove avete mai visto un gioco in multiplayer con così tanto fairplay…..dove, quando buttate giù un nemico, vi dicono “BEL COLPO!”.
Io non voglio insegnare niente a nessuno, chiunque qui è libero di comportarsi come meglio crede… ma … sappiate che poi uno raccoglie ciò che semina…
Frank.
The following user(s) said Thank You: Federico Italy, SCØRPÎØN

Please Log in to join the conversation.

Italian Destroyer, description 9 years 6 months ago #219422

  • Federico Italy
  • Federico Italy's Avatar Topic Author
  • Offline
  • New Member
  • New Member
  • È all'apparecchio che io miro, non all'uomo.
  • Posts: 12
  • Thank you received: 7
Grazie Frank per i consigli , noi NON FAREMO E NON FACCIAMO NESSUNA DI QUESTE COSE quindi puoi stare tranquillo e non ti pentirai dell'aiuto che ci hai dato.
The following user(s) said Thank You: Frank Baracca, Gustavo fire

Please Log in to join the conversation.

Italian Destroyer, description 9 years 6 months ago #219423

  • Frank Baracca
  • Frank Baracca's Avatar
  • Offline
  • Platinum Member
  • Platinum Member
  • In memory of Francesco Baracca Ace of Aces
  • Posts: 680
  • Thank you received: 1443
E' chiaro che chiunque può aver commesso dei peccati di gioventù, e per carità non sono qui per giudicare nessuno, tutti sbagliamo, ma l'importante è imparare dai propri sbagli....
The following user(s) said Thank You: SCØRPÎØN

Please Log in to join the conversation.

Last edit: by Frank Baracca.

Italian Destroyer, description 9 years 6 months ago #219438

  • SCØRPÎØN
  • SCØRPÎØN's Avatar
  • Offline
  • Junior Member
  • Junior Member
  • I AM YOUR DESTROYER
  • Posts: 32
  • Thank you received: 22
Grazie infinite per l'ottima spiegazione... Ora che so il significato di questi termini e di cosa non è leale diventerò piu leale e pulito. Grazie di tutto Frank, copierò il tuo messaggio e lo farò leggere agli altri cosicché capiscano cosa non è giusto fare e darsi una regolata (sempre se ogni tanto lo fanno). Ancora grazie :lol:
The following user(s) said Thank You: Frank Baracca

Please Log in to join the conversation.

Italian Destroyer, description 9 years 6 months ago #219821

  • Frank Baracca
  • Frank Baracca's Avatar
  • Offline
  • Platinum Member
  • Platinum Member
  • In memory of Francesco Baracca Ace of Aces
  • Posts: 680
  • Thank you received: 1443
Allora gioventù.....
Ci sono dei progressi nella creazione del thread??
Qualcuno di voi ha scritto a echoboom (Joachim)? Avete avuto delle risposte?
Ciao.

Please Log in to join the conversation.

Italian Destroyer, description 9 years 6 months ago #219823

  • Federico Italy
  • Federico Italy's Avatar Topic Author
  • Offline
  • New Member
  • New Member
  • È all'apparecchio che io miro, non all'uomo.
  • Posts: 12
  • Thank you received: 7
Non ci riusciamo, non capiamo la cosa che ci ha scritto .wig

Please Log in to join the conversation.

Italian Destroyer, description 9 years 6 months ago #219824

  • Frank Baracca
  • Frank Baracca's Avatar
  • Offline
  • Platinum Member
  • Platinum Member
  • In memory of Francesco Baracca Ace of Aces
  • Posts: 680
  • Thank you received: 1443
Adesso non ho tempo, ma se ti riferisci a quello che vi ho girato io, ve lo traduco appena posso.
Se invece si tratta di roba di cui io non ne sono a conoscenza mandatemi un messaggio privato o postatelo qui... Ciao.
Frank.

Please Log in to join the conversation.

Italian Destroyer, description 9 years 6 months ago #219830

  • Federico Italy
  • Federico Italy's Avatar Topic Author
  • Offline
  • New Member
  • New Member
  • È all'apparecchio che io miro, non all'uomo.
  • Posts: 12
  • Thank you received: 7
Nel senso che non troviamo il modo di fare quello che vi dice, non si trovano quelle cose nel sito. O ci ha spiegato male o noi non abbiamo capito o non abbiamo tradotto nel modo giusto

Please Log in to join the conversation.

Last edit: by Federico Italy.

Italian Destroyer, description 9 years 6 months ago #219833

  • SCØRPÎØN
  • SCØRPÎØN's Avatar
  • Offline
  • Junior Member
  • Junior Member
  • I AM YOUR DESTROYER
  • Posts: 32
  • Thank you received: 22
Ho provato a fare come diceva Wig ma non sono riuscito a trovare l'opzione "Nuovo Argomento" creando un nuovo topic...

Please Log in to join the conversation.

Italian Destroyer, description 9 years 6 months ago #219863

  • Frank Baracca
  • Frank Baracca's Avatar
  • Offline
  • Platinum Member
  • Platinum Member
  • In memory of Francesco Baracca Ace of Aces
  • Posts: 680
  • Thank you received: 1443
Dunque, io credo che lui la intenda così:


poi dice di scegliere bene il titolo del thread ( IAF ecc.ecc.), poichè sarà difficilmente modificabile.

Poi:
se notate nell' indice delle squadre c'è il nome esatto delle sqadriglie nel gioco dove se ne aprite uno vedrete che all' interno ci sono oltre al thread ufficiale anche altri argomenti.


Poi Skorpion, che è il capo squad. nel gioco deve fare una mail "vera" cioè non dal forum a echoboom (tanto vi risponde Joaquin/ Zuperman) chiedendo il nuovo Thread nella categoria degli squadroni, ed anche la permissione di essere il moderatore nel proprio thread per poterlo modificare.
Però intanto bisogna cominciare a scriverci dentro per far vedere che è una squadra "attiva " poichè avrete visto che ci sono delle squadre che sono praticamente morte...
Spero che questo aiuti...
Frank.
Attachments:
The following user(s) said Thank You: SCØRPÎØN, Gustavo fire

Please Log in to join the conversation.

Italian Destroyer, description 9 years 6 months ago #219916

  • SCØRPÎØN
  • SCØRPÎØN's Avatar
  • Offline
  • Junior Member
  • Junior Member
  • I AM YOUR DESTROYER
  • Posts: 32
  • Thank you received: 22
Ah ok ora credo di aver capito... Grazie ancora, ma dove posso trovare l'email di Zuperman?

Please Log in to join the conversation.

Italian Destroyer, description 9 years 6 months ago #219925

  • Frank Baracca
  • Frank Baracca's Avatar
  • Offline
  • Platinum Member
  • Platinum Member
  • In memory of Francesco Baracca Ace of Aces
  • Posts: 680
  • Thank you received: 1443
This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.

PS. Ho una domanda.....Italian destroyer.... è giusto così, al singolare?
O è uno sbaglio...

Please Log in to join the conversation.

Italian Destroyer, description 9 years 6 months ago #219989

  • SCØRPÎØN
  • SCØRPÎØN's Avatar
  • Offline
  • Junior Member
  • Junior Member
  • I AM YOUR DESTROYER
  • Posts: 32
  • Thank you received: 22
No è Italian Destroyers ahahah perché mettere Italian Destroyer presentava un errore e in più avrebbe significato "Distruttore Italiano", quindi lo abbiamo cambiato in Italian Destroyers (Distruttori Italiani) :lol:

grazie per l'e-mail, manderò immediatamente il messaggio a echoboom :cheer:

Please Log in to join the conversation.

Last edit: by SCØRPÎØN.
  • Page:
  • 1
Time to create page: 0.898 seconds